Io rimango nel tuo spirito

Non trascurare la preghiera, così sarai forte e nessuna prova potrà distruggere ciò che ho messo dentro di te. La mia luce sarà sempre al tuo fianco perché possa vedere di notte e di giorno. Anche se non mancheranno le tenebre e le seduzioni del mondo cercheranno di frantumare la tua spiritualità, non temere perché certe cose debbono avvenire nel cammino di fede, ma sappi che quando ti prepari a servire la mia croce Io sono già con te, ti sto a fianco, ti riparo dal vuoto rovinoso della morte e rimango piantato nel tuo spirito, perché la tua fede sia salda nell’ora della prova. E la prova non ti distruggerà definitivamente, ma farà in modo che tu sia una luce splendente, un corpo ricamato di sole, un’anima assetata dell’amore del Padre”.

S. Li Bassi

Rispondi

