GIUSTIZIA MISERICORDIA

Non sarò più impaziente nel chiederti
Giustizia mio Signore Gesù Cristo.
Non la invocherò più disperatamente
Ma solo dolcemente perché la tua giustizia,
mio nazareno, non è guerra, no violenza
no vendetta ma misericordia.
La tua giustizia mio Signore è ridare la vita
E miracolare i peccatori più accaniti
che potrebbero diventare i tuoi
migliori discepoli,operai della tua vigna.
Fargli sentire la tua mano quando
sembra essere tutto perduto.
Ecco mio Signore Gesù, Dio Unico
La tua giustizia è Misericordia.
Grazie Mio Dio anche per coloro
I quali ancora non lo hanno capito.

Davina
Rispondi

