L’unica salvezza è la Croce di Cristo

Sermone di Paul Washer tra i più importanti, in questo messaggio prendendo il versetto di Romani 3:23 viene descritta tutta l opera di salvezza cosi come è presentata nel Vangelo………..

e lo è senz’altro un messaggio importante.

Ho letto e riletto e ascoltato più volte per non avere dubbi, molto duro e pesante non come peso in kg ma, come giogo, invece di alleggerire si tende a condannare ed appesantire.

Con tutta onestà, ditemi cosa c’è di tanto strano nel messaggio di questo sermone di quanto non sappiamo già. Quello che mi ha colpito molto invece sono state alcune frasi e parole.., parla dei figli nati come lucertole, dice che siamo dei vermi, se lui si ritiene un verme, se i figli sono come lucertole, amen.

Possiamo dire di tutto, che siamo peccatori, dei falliti, gay, prostitute, ipocriti, malvagi, aggiungete tutti gli aggettivi che volete mi stà bene, ma non dei vermi, non come lucertole, danno  l’idea di massaggi sublimali, se ci riteniamo dei vermi a che è servito l’opera salvifica di Cristo Gesù ? Non dimentichiamo che siamo il tempio dello Spirito Santo creati a Sua immagine, per quanti hanno posto la loro vita in Cristo, perdonati per la SUA misericordia mediante la Fede non mi sento di offendere ulteriormente lo Spirito Santo, si rilasciano parole senza comprenderne il vero significato, roba da matti. Non mi si venga a dire che sono parole dette in buona fede perchè non lo tollero e come dire ho detto una piccola bugia e sappiamo che dinanzi a DIO piccola o grande e sempre una bugia.

Signore, perdona queste nostre miserezze e debolezze nella comprensione, tutti siamo fallaci, grandi e piccoli, chi più e chi meno a volte anche certe parole dette in un certo modo possono essere offensive e offenderti, Ma tu SEI COLUI che ci ha creati, conosci i nostri cuori, conosci le nostre debolezze sapevi già che non meritavamo e non meritiamo nulla ed è per questo che ci hai scelti per essere il Tuo popolo. Non possiamo fare altro che riconoscere la TUA grandezza e misericordia e il grande amore versato per tutti su quella Croce facendoti uomo in Cristo Gesù.

Amen

Dio benedica la Sua opera, un mio pensiero

 

http://vocechegrida.ning.com/forum/topic/show?id=2511481%3ATopic%3A95199&xgs=1&xg_source=msg_share_topic

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...